MyVittoria si prepara ad aggiungere nuove funzioni

Dopo la nostra collaborazione con Vittoria Assicurazioni, ci teniamo ad informarvi di tutte le novità che verranno presentate quest’anno, e l’anno prossimo.

visual_MyParking

L’applicazione è stata scaricata da quasi 20.000 utenti, ed il 30 settembre è stato estratto il primo vincitore de “La Vittoria in tasca”, che ha vinto l’RC auto per la vita della sua auto.

Come saprete, per poter partecipare, si deve votare una funzione delle 4 che abbiamo presentato, e attualmente la nostra, chiamata MyTarga, sta stravincendo.

Schermata 2014-10-31 alle 16.16.41

Per poter consultare la classifica vi basterà andare sul sito di MyVittoria.com, mentre se volete partecipare al contest, che resterà aperto fino al 25 dicembre, vi basterà andare sul nostro articolo, disponibile a questo link.

Ma ecco le novità che sono state, e che saranno presentate nei prossimi mesi, su MyVittoria, dato che l’app sta crescendo sempre più, per dare all’utente finale, un’esperienza totale.

Novità

  • Possibilità di pagare alcune tipologie di polizza direttamente nell’App con pochi semplici tap;
  • La nuova funzione MyParking, che verrà lanciata a novembre, e ci permetterà di segnare nella mappa la posizione della nostra auto, in modo tale da poterla ritrovare con facilità.

Schermata 2014-10-31 alle 16.23.53

Insomma, stiamo lavorando per darvi il massimo, da poter usare con le vostre dita.