CloudAlbums è una nuova applicazione, presente su AppStore, che consente di creare fantastici Album per iDevice e Computer.

http://a2.mzstatic.com/us/r1000/090/Purple/20/f0/ef/mzl.sbanmgvg.320x480-75.jpg

Crea in maniera rapida e semplice innumerevoli albums con le tue foto e tienili automaticamente sincronizzati sui tuoi device Apple, sul tuo PC e sul tuo Mac.

Quante volte hai avuto necessità di inviare decine di foto via email? Con CloudAlbums carichi le foto sul cloud ed invii via email il solo link della pagine web automaticamente creata per te!!

Basta lunghe attese per caricare online le tue foto! Con un solo Upload e un solo click potrai pubblicarle simultaneamente su Facebook, Twitter, iPad, iPhone, Pc, Mac e con chiunque desideri!

Se i tuoi amici hanno un iPhone o un iPad, potranno installare gratuitamente CloudAlbums per visualizzare gli albums che hai inviato!

Appena aggiungi nuove foto ai tuoi albums condivisi, CloudAlbums invierà ai tuoi amici una notifica dell’aggiornamento!

http://a4.mzstatic.com/us/r1000/116/Purple/f0/e2/6d/mzl.rlcwhhkd.320x480-75.jpg

Pubblica sulla tua bacheca Facebook o su Twitter interi album in un attimo e senza fare alcun Upload!
Scegli gli amici a cui inviare le tue foto!

Assicurati di non perdere mai le tue foto con il servizio di archiviazione remota Dropbox!!

Con CloudAlbums puoi creare i tuoi albums fotografici anche da foto archiviate sul tuo Pc o Mac oltre che dai tuoi device Apple.

Con CloudAlbums gestisci e condividi con gli amici tutti i tuoi albums fotografici. Con pochi Tap potrai inviare le foto a chi desideri senza che essi registrino alcun account. Una notifica li avvertirà della presenza o dell’aggiunta di nuove foto ad un tuo album. L’invio è immediato e simultaneo a tutti coloro che condividono i tuoi albums.

Con un’unica operazione puoi condividere le tue foto su Facebook e Twitter, inviarle per posta e pubblicarle sul sito web relativo all’album creato per te da CloudAlbums. Inviando in Email i links, i tuoi amici potranno vedere le foto con un semplice browser.

Se vuoi, puoi utilizzare CloudAlbums in “free mode” per ricevere e guardare gli albums ricevuti dai tuoi amici. Gratuitamente potrai creare il tuo primo album e registrare il tuo account Dropbox.
Se vuoi creare altri albums potrai acquistare tale funzionalità all’interno dell’app con la funzione In-App purchase. In questo caso non vi è alcun limite al numero di albums che potrai creare e condividere.

CloudAlbums utilizza il servizio di archiviazione offerto da Dropbox, gratuito fino a 2 Gb. La registrazione dell’account Dropbox avviene direttamente all’interno della App. Sarà possibile registrare nuovi account Dropbox in qualsiasi momento o utilizzare uno o più account già esistenti. Potrai inoltre installare il client Dropbox sul tuo PC o Mac per caricare, sincronizzare e condividere le tue foto oltre che dall’iPad e dall’ iPhone anche dal tuo Personal Computer o dal Mac.

Con CloudAlbums carichi una sola volta le foto e le condividi infinite volte senza frustanti attese di upload!! e se decidi di non volere più condividere un album o solo alcune foto, basta selezionarle ed eliminarle: saranno automaticamente cancellate anche dagli album dei tuoi amici.

CloudAlbums supporta file in formato Jpeg o Png.

http://a5.mzstatic.com/us/r1000/114/Purple/8e/4b/44/mzl.wlzfshox.320x480-75.jpg

Potete scaricare l’applicazione su AppStore gratuitamente da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone