Apple potrebbe avere in programma di sospendere la sua linea di iPad Mini, al fine di concentrare i propri sforzi sul prossimo grande-screening “iPad Pro”.

aa

 

Il sito Economic Daily News di Taiwan è convinto che Apple cesserà l’aggiornamento di iPad Mini da 7.9 pollici il prossimo anno, rendendo il nuovo iPad mini 3, rilasciato nel mese di ottobre, l’ultimo tablet della serie.

La preferenza per schermi di dimensioni più grandi, l’introduzione di iPhone 6 Plus da 5,5 pollici, il calo  delle vendite di iPad, e la “forte concorrenza” nel mercato dei tablet si dice che hanno portato alla presunta decisione di Apple di sospendere il tablet.

E’ possibile che l’iPad mini possa fare la fine di iPod touch, che rimane nella linea di prodotti, ma senza ricevere alcun aggiornamento.

Secondo i rumors, “IPad Pro”, visto come un compagno per l’iPad Air, dovrebbe avere una dimensione dello schermo tra 12.2 e 12.9 pollici. Si dice che sia un po’ più spesso del iPad Air 2, circa 7 mm, con altoparlanti stereo e un display ad altissima definizione. Ancora non si sa nemmeno quando questo nuovo dispositivo possa essere rilasciato, i rumors sostengono agli inizi del 2015.

Secondo voi è possibile che Apple sostituisca iPad Mini con iPad Pro?

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone