Gameals: sconti per videogiochi. La recensione

Gameals è un’app sviluppata da Antonio Giarrusso che raggruppa le migliori occasioni e gli sconti più importanti per videogiochi di tutte le piattaforme. Scopriamola insieme con questa recensione

Schermata 2014-11-04 alle 23.38.25

I videogiochi sono una passione alla quale tutti difficilmente riusciamo a rinunciare. Si tratta però anche di una passione che ha un certo costo con giochi che per esempio per le console domestiche possono arrivare spesso a superare i 60€. Risparmiare però è possibile, il web (e non solo) è pieno di offerte e Gameals, app sviluppata da Antonio Giarrusso, ci aiuterà a trovare le migliori e più convenienti.

screen568x568-5

Iniziamo col dire che Gameals è perfettamente ottimizzata con la grafica minimale e con il design flat di iOS il che rende il suo utilizzo semplice e immediato. Una volta avviata, la prima schermata metterà in evidenza le nuove offerte per videogiochi, le ultime inserite all’interno del sistema di Gameals. Dal tasto di accesso al menu sarà possibile poi selezionare anche le offerte migliori, ovvero quelle più importanti con la maggior percentuale di sconto sul prezzo di listino, richiedere assistenza o lasciare un feedback e partecipare anche attivamente all’intero progetto segnalando una particolare promozione riscontrata da noi sul web o su un negozio fisico; si perché su Gameals non troverete solo le migliori occasioni dai siti web, ma anche quelle da negozi fisici distribuiti sul territorio. Un’app completa a 360°.

screen568x568-4

Utilissima la funzionalità di filtraggio delle offerte in base alle piattaforme di nostra preferenza e quella di ricerca che ci consentirà di andare a trovare le offerte per uno specifico titolo di nostra scelta; l’utente potrà infatti scegliere il gioco che vuole acquistare ad uno specifico prezzo scontato ricevendo poi una notifica push quando il prodotto verrà messo in vendita con la percentuale di sconto impostata o anche ad un prezzo inferiore.

E per non farsi mancare proprio nulla, Gameals è dotato anche di un comodissimo widget per il centro notifiche di iOS 8 che ci terrà aggiornati su quelle che sono le ultime e più importanti offerte inserite su Gameals.

screen568x568-3

Registrandosi poi, anche tramite i social network, si potrà partecipare attivamente alla comunità di appassionati di videogiochi scambiandosi opinioni, pareri e recensioni su titoli e offerte.

Un’app Gameals che non può davvero mancare negli iDevice dei veri videogiocatori, applicazione perfetta che può essere scaricata gratuitamente al seguente link. Ricordiamo inoltre che Gameals non esiste solo su piattaforma mobile, ma può essere anche consultato tramite portale web al seguente indirizzo.

Vi consigliamo caldamente di scaricare l’app e visitare il sito web. App gratis, servizio utile e disponibilità di un ottimo portale web? Cosa volere di più? Il vero gamers non può lasciarsi sfuggire Gameals.