Un affidabile sito francese sostiene che il prezzo base di Apple Watch sarà di 500 dollari, per la versione Gold invece il prezzo si aggira intorno ai 4000 dollari.apple-watch-edition

Nonostante Apple avesse riferito che il prezzo di base per  Apple Watch sarebbe stato di 349 dollari, un affidabile sito francese, che già in passato ha dato notizie su rumors poi rivelatesi veritiere, sostiene che il prezzo di base sarà di ben 500 dollari per la versione base del prodotto, mentre addirittura si arriverà ad un prezzo variabile tra i 4000 ed i 5000 dollari per la versione gold.

Mentre il prezzo di Apple Watch sarebbe secondo questo report lievitato di non poco, quello del suo “fratello” di lusso è esponenzialmente sceso, infatti si stimava che avrebbe avuto un prezzo vicino ai 10.000 dollari.

La data di lancio ancora non è certa, ma è ormai quasi sicuro che sarà fissata per il giorno di San Valentino…forse un regalo troppo impegnativo per questa ricorrenza.

Come si fa ad essere così sicuri dell’affidabilità del sito in questione? Furono tra i primi a dare conferma dell’esistenza di due modelli differenti di iPhone 6, quello da 4.7 pollici e quello da 5.5 pollici che oggi conosciamo così bene.

Anche se 500 dollari non vi sembra una cifra esorbitante, contate che le tasse da pagare non saranno poche, quindi, se questi rumors si rivelassero veritieri, Apple Watch, anche in versione base, sarà un prodotto di lusso che meno persone rispetto a quelle inizialmente interessate all’acquisto si potranno permettere.

[via]



Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone