[Video] 300 iPhone 6 piegati!

Un nuovo sito chiamato ‘One of the Nine‘ sta raccogliendo le foto di iPhone 6 piegati da tutto il mondo.

Cattura

Il motivo di tutto ciò è un tentativo di dimostrare che esiste un vero problema con il dispositivo e sperare di ottenere, da parte di Apple, l’assumersi la responsabilità per il problema. Il sito riporta al riguardo:

Non siamo sicuramente anti-Apple, sebbene sono un grande utente di prodotti Apple io stesso nonché proprietario di un iPhone 6 Plus (sì… si è piegato). Stiamo aumentando la consapevolezza del problema per arrivare al punto in cui Apple si assuma la responsabilità per il problema. Attualmente stanno rifiutando la maggior parte dei clienti che si lamentano di un telefono piegato e li chiamano bugiardi quando affermano che è successo semplicemente tenendoli normalmente in tasca.

Il nostro obiettivo in questo momento è quello di ottenere una risposta coerente da parte di Apple su ciò che i clienti devono aspettarsi quando si visita un negozio Apple con un iPhone piegato. Al momento è del tutto arbitrario a seconda del negozio e del responsabile che segue il cliente. Molti sono stati sostituiti, ma i più sono stati allontanati o sono state addebitate enormi cifre per la sostituzione. Se riusciamo ad ottenerlo, ci piacerebbe vedere una vera e propria ammissione da parte di Apple sul fatto che il problema è un difetto di progettazione.

Attualmente, 340 clienti hanno inviato la loro foto del proprio iPhone 6 piegato.

Il sito ha anche pubblicato un video che mostra 300 iPhone che si sono piegati. Apple ha detto in precedenza che solo 9 clienti avevano lamentato problemi di flessione, anche se è accaduto un po’ di tempo fa. Ecco qui sotto il video pubblicato dal sito:

Video

[via]