Microsoft Surface alla CNN? Si, graziosamente utilizzati come appoggia-iPad!

L’inserimento di prodotti Microsoft Surface nella copertura delle elezioni della CNN fallisce, da dietro i dispositivi vengono rivelati gli iPad!

surface-vs-ipad

Microsoft deve aver pensato che aveva tirato fuori un bel pezzo di inserimento di prodotti, quando ha dato ai commentatori delle elezioni della CNN un gruppo di Tablet Surface Pro per aiutarli con la loro copertura. CNN ha doverosamente coperto le sue scrivanie con i dispositivi, causando una serie di tweet orgogliosi dei fan di Microsoft.

C’era solo un piccolo problema, notato da GeekWire: uno sguardo più attento ha rivelato che nascosti dietro i tablet Surface sono stati appoggiati gli iPad che i commentatori stavano effettivamente usando. In un caso, il commentatore stava in realtà usando il suo tablet Surface come supporto per il suo iPad.

stand

Microsoft, che lo scorso anno è stata costretta ad annotare $900 milioni sul suo tablet sfortunato, se l’è spesso presa a caso con gli iPad, eseguendo una serie di annunci pubblicitari fuorvianti sul tablet Surface in cui attaccava iPad (e iPad Mini) prima di girare la sua attenzione, più recentemente, al MacBook Air. Il palese cambio di pubblicità per l’inserimento del prodotto non sembra funzionare troppo bene, dopo tutto…

L’immagine qui sopra, la cattura dello schermo, mostra un tweet da parte dello sviluppatore @adamUCF:

I commentatori della CNN usano i tablet Microsoft @Surface come stand per gli iPad. Facepalm.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

[via]