AppleCare Enterprise con supporto IBM è ora disponibile

All’inizio di quest’anno Apple ed IBM hanno annunciato una partnership per unire i punti di forza di entrambe le aziende nel settore Enterprise .applecareforenterpriseQuesta partnership prevede che IBM utilizzi e venda dispositivi Apple alle aziende che ha come clienti, le quali, grazie all’uso di specifiche App create per il settore industriale, potranno accedere a tutti i servizi iOS ed iCloud, e potranno, inoltre, usufruire della nuova Apple Care for Enterprise.

Cosa è Apple Care for Enterprise? Come spiegato sul sito Apple, è un servizio studiato appositamente per le aziende che offre supporto telefonico 24 ore dal lunedì alla domenica.

AppleCare for Enterprise è gestito da un AppleCare Account Managerche sarà il punto di riferimento per l’assistenza.

Come già accennato tempo fa, Apple fornirà per le aziende un sistema di riparazione hardware on-site, quindi, mentre Apple si occupa telefonicamente o tramite email del problema, IBM si occuperà di ripararti sul posto il dispositivo. Apple si impegna, inoltre, a sostituire, quando necessario, il 10% dei dispositivi assicurati.

L’assistenza on-site è valida per due o tre anni dal momento dell’attivazione, quindi, se in quell’arco di tempo uno dei dispositivi dovesse presentare un qualunque problema di hardware, Apple ed IBM si impegnano a risolverlo entro un giorno dalla segnalazione.

Ancora non sono noti i costi di AppleCare for Enterprise, ma le aziende possono già Apple o IBM per avere maggiori informazioni.

[via]