[Video] Aaron Sorkin parla del suo film su Steve Jobs

In un’intervista a Bloomberg, lo sceneggiatore Aaron Sorkin ha parlato del suo prossimo film biografico di Steve Jobs che dovrebbe cominciare ad essere girato il prossimo anno.

Schermata 2014-11-06 alle 18.04.03

 

Lo sceneggiatore Aaron Sorkin ha parlato a Bloomberg del suo prossimo film biografico di Steve Jobs. Quando gli hanno chiesto perché stava girando un altro film sul co-fondatore di Apple, Sorkin ha detto che la vita di Steve Jobs è in grado di fornire contenuti per almeno dieci film, che potrebbero essere scritti tutti da registi diversi ed è sicuro che nessuno risulterebbe uguale all’altro per le tante cose che Jobs ha fatto nella sua vita.

Come vi abbiamo già detto in diversi articoli in precedenza, il problema principale al momento è quello che non si riesce a trovare l’attore giusto che sia in grado di rappresentare Steve Jobs. Si era parlato inizialmente di Leonardo DiCaprio, Matt Damon e Bradley Cooper presumibilmente presi in considerazione per il ruolo del protagonista, e solo poche settimane fa, Sorkin aveva annunciato Christian Bale come interprete di Steve Jobs, tuttavia Bale ha rifiutato la parte. Sembrerebbe ora che Michael Fassbender sia ora in trattativa per il ruolo.

Vi mostriamo in seguito l’intervista:

Sarà secondo voi davvero Michael Fassbender a rappresentare Steve Jobs o dovremo assistere ad altre telenovele?

[via]