My Store App, il modo facile e veloce per vendere i tuoi prodotti ovunque

My Store App, è un’app davvero comoda che ti permette di lavora in modo facile anche fuori casa e di vendere i tuoi prodotti in ogni situazione.

m

 

My Store è l’applicazione che ti permette di portare sempre con te tutti gli strumenti per mostrare, condividere e vendere i tuoi prodotti. Puoi facilmente creare i tuoi cataloghi, generare ordini e preventivi, e puoi emettere rapidamente fatture e ricevute in meno di trenta secondi e ricevi direttamente i pagamenti su iPhone.

E’ un’app davvero rivoluzionaria per i venditori che potranno vendere i loro prodotti in qualsiasi situazione e in qualsiasi luogo, con My Store puoi rivoluzionare l’approccio con il cliente istaurando un rapporto di fiducia reciproca. Con una semplice app sei in grado di creare nuove opportunità per il tuo business e avere a disposizione tutti gli strumenti necessari per concludere una vendita di qualsiasi genere dal capo di abbigliamento, alle macchine, insomma qualsiasi cosa.

Potrai inoltre sfruttare l’app andando direttamente nei luoghi dove hai maggiori opportunità di vendita senza dover stare per forza nel tuo ufficio per poter chiudere una pratica.

mm

 

Potete scaricare My Store app al costo di 4,49 € sull’AppStore a questo link.