Apple ha rilasciato una nuova funzione per la beta di iCloud, che permette di caricare i file dal browser.Screen-Shot-2014-11-06-at-8.34.35-PM-640x351

Oggi Apple ha rilasciato senza farsi notare un aggiornamento per la beta di iCloud, il quale permette di caricare le foto dal browser.

La funzione è, ovviamente, ancora in stato di revisione, ma quando uscirà definitivamente saremo tutti in grado di salvare una foto da un browser ad un account iCloud da noi scelto, trovandola così direttamente nella App Foto.

Dato che l’App foto di OS X non vedrà alcun aggiornamento fino al prossimo anno, questa potrebbe essere l’unica soluzione per caricare fotografie da iCloud ad un desktop per un bel po’ di tempo; per il momento è possibile scaricare solo file JEPG attraverso l’App di iCloud, e non è ancora chiaro se con questo aggiornamento potranno finalmente essere supportati anche i video.

Grazie ad iCloud Photo Library nella cartella iCloud vengono salvate delle copie con una maggiore risoluzione rispetto a quelle che vengono conservate su un qualsiasi dispositivo Apple aggiornato ad iOS 8.1.

Inoltre anche iMovie è stato aggiornato, ecco  riassunte le caratteristiche di questa versione nuova versione, la 2.1.1:

  • Suporto di iCloud Photo Library beta;
  • Condivisione dei video creati tramite iCloud Photo Sharing;
  • Risolti alcuni bug;
  • Migliorata le prestazioni.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone