Apple lancia un servizio per annullare la registrazione ad iMessage

Apple ha aggiunto una pagina sul suo sito web per l’annullamento della registrazione e la cancellazione di iMessage per gli utenti che sono passati da un iPhone ad un dispositivo Android o ad un altro smartphone non Apple.

i

 

La nuova pagina pubblicata sul sito web Apple, arriva dopo che Apple ha dovuto affrontare una causa legale contro alcuni utenti che sono passati da un iPhone ad un dispositivo Android o ad un altro smartphone non Apple, che hanno riscontrato problemi nell’invio e nel ricevimento di messaggi in quanto risultavano ancora come se possedessero un iPhone, quindi molti messaggi non arrivavano a destinazione. Apple ha così deciso di aprire una pagina supporto per coloro che sono passati ad un altro smartphone e non possiedono più un iPhone, il sito fornisce un campo dove puoi inserire il tuo numero di telefono, ricevere un codice di conferma e inserire il codice per confermare la cancellazione di iMessage. Apple ribadisce anche le istruzioni su come annullare la registrazione e spegnere iMessage se avete ancora un iPhone.

Le istruzioni passo-passo per coloro che hanno ancora un iPhone sono le seguenti: apri Impostazioni, toccare Messaggi e disattivare iMessage utilizzando l’interruttore a levetta. Se risultano ancora problemi con i messaggi di testo non consegnati dopo aver seguito questi passaggi, Apple ha anche aggiunto una pagina di supporto per l’annullamento della registrazione iMessage.

[via]