Apple ha da poco rilasciato la seconda beta del prossimo aggiornamento del sistema operativo X Yosemite 10.10.1 agli sviluppatori registrati e partecipanti al programma Appleseed.

b

 

Apple ha da poco rilasciato la seconda beta del prossimo aggiornamento del sistema operativo X Yosemite 10.10.1 agli sviluppatori registrati e partecipanti al programma Appleseed. L’aggiornamento è disponibile per questi utenti nella pagina Aggiornamento Software del Mac App Store.

Come con la prima beta, Apple chiede agli sviluppatori di concentrare la loro sperimentazione su WiFi-connectvitiy, account di Exchange nell’applicazione Mail, e Centro di notifica. Apple non ha indicato quando OS X 10.10.1 sarà rilasciato al pubblico, ma i primi aggiornamenti di OS X solitamente vengono rilasciati dopo circa un mese dall’uscita del nuovo sistema operativo, quindi teoricamente non dovrebbe mancare molto all’arrivo dell’aggiornamento per gli utenti.

Questo nuovo aggiornamento dovrebbe risolvere i problemi relativi al collegamento Wi-Fi riscontrato da alcuni utenti e il solito problema riguardante l’app Mail, che non si sa come mai ma risulta sempre avere diversi problemi appena viene rilasciato il nuovo sistema operativo.

Yosemite è stato lanciato lo scorso mese portando diverse novità soprattutto dal punto di vista grafico, rendendo OS X molto più in linea con iOS, per cercare di creare quella continuità che Apple ha sempre desiderato.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone