Apple potrebbe essere in procinto di trasferirsi nella storica Broadway Trade Center nel centro di Los Angeles, secondo l’ultimo rumor da ifo Apple Store.

b

 

Secondo alcuni rumors, Apple potrebbe presto trasferire Apple Store e gli uffici nella storica Broadway Trade Center nel centro di Los Angeles, una struttura molto signorile che si eleva su 5 piani. L’azienda ha la locazione del fabbricato ad uso uffici e un punto vendita.

Inoltre, il rapporto sostiene che alcuni di quegli  spazi degli uffici saranno dedicati a Beats di recente acquistata da Dre, che ha avuto la residenza in un nuovo impianto di Culver City all’inizio di questa estate.

La struttura di cinque piani è stata costruita nel 1908 e vanta 1,1 milioni di metri quadrati di superficie. Apple sarebbe un ottimo candidato per lo spazio come la città continua un’iniziativa decennale per “Bring Back Broadway” di far rivivere i teatri dormienti e le altre aziende della zona, tra cui “più di un milione di metri quadrati di spazio commerciale vacante,” secondo il sito web della Commissione.

Per il momento questi sono solamente rumors, non ci resta che aspettare, nel caso il tutto fosse vero, un comunicato ufficiale firmato Apple che confermi il trasferimento nella storica Broadway Trade Center nel centro di Los Angeles.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone