Foxconn, la società che si occupa della produzione di massa dei prodotti Apple, ha segnato un nuovo record storico di guadagni, grazie ad Apple.

File photo of employees working inside a Foxconn factory in the township of Longhua

Secondo i resoconti dei media di Taiwan, i ricavi di Hon Hai ad ottobre, ha stabilito un nuovo record mensile molto alto, come rivelato nella loro dichiarazione finanziaria di ieri. L’incremento è dovuto alle vendite esorbitanti di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.

I risultati finanziari hanno mostrato che l’azienda ha guadagnato circa NT $468.999.000.000 (circa 15,33 miliardi di dollari) nel mese di ottobre, con un incremento del 22.58% anno su anno, battendo le aspettative del mercato.

Gli esperti del settore, nel rapporto, ritengono che Hon Hai ora sta entrando nel “periodo di raccolta degli ordini Apple”, e la società è molto ottimista circa le nuove vendite nel giorno del Ringraziamento Cinese, e nel il giorno di Natale in Europa e negli Stati Uniti, ma anche per il nuovo Anno Lunare Cinese. L’aumento delle spedizioni di Apple guiderà i ricavi della Foxconn, fino alla fine del 2014, e per i primi mesi del 2015.

La relazione ha inoltre rilevato che “L’ottima performance nel mese di ottobre è dovuta principalmente al grande successo dei nuovi prodotti Apple, quali iPhone 6 ed iPhone 6 Plus”, secondo le fonti del settore. Al fine di soddisfare la grossissima domanda del mercato, Foxconn è ancora impegnata a produrre in massi i nuovi iPhone, in entrambe le fabbriche di Zhengzhou e Shenzhen.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone