La mappa che ti dice dove sostituire il tuo iPhone piegato!

Apple ha ribadito più volte che il problema degli iPhone piegati è in realtà molto esiguo, ad ogni modo grazie ad una mappa è ora possibile sapere dove sostituirli.bendgate-iphone-6-plusIl problema della sostituzione degli iPhone piegati è noto da quando è stato dimostrato che la maggior parte di questi erano stati volontariamente danneggiati. Per questa motivazione è stato creato un sito con una mappa globale che indica i punti precisi in cui i dispositivi sono stati facilmente sostituiti, dove la sostituzione è stata rifiutata o è stato pagata dal possessore dell’iPhone 6 o iPhone 6 Plus e dove prima della sostituzione sono stati fatti controlli e verifiche o addirittura si è giunti a litigare con i Genius ed i superiori.

Ora è tutto nelle mani degli utenti, tutti possono contribuire scrivendo di quella che è stata la propria esperienza in un specifico Apple Store di qualunque parte del mondo.

Come mai c’è tutta questa necessità di verificare la disponibilità di uno store alla sostituzione di un iPhone 6 o iPhone 6 Plus? Perché da quando si è presentata questa “emergenza” tutti gli oppositori di Apple non hanno fatto altro che fomentare un, così definito, difetto di produzione, in realtà inesistente.

Sei anche tu interessato a far conoscere la tua esperienza al mondo o a controllare dove sostituire il tuo dispositivo danneggiato? Clicca qui.

[via]