YouTube lancia un nuovo servizio, attualmente disponibile solo come beta. Il suo nome è YouTube Music Key, ed è ciò che stavamo tutti aspettando.206987-1280

Il nuovo servizio YouTube Music Key sarà un abbonamento mensile, che permetterà di guardare tutti i video senza alcuna pubblicità, di salvarli in una apposita playlist, ascoltarli in background e, soprattutto, offline!

La società, in visione di questa straordinaria rivoluzione, sta rendendo più facile la ricerca di video sulla piattaforma.

Un nuovo modo di vivere la musica, una funzione ed una applicazione che sembra capirti e che ti permette di ascoltare canzoni in base al tuo umore grazie ad una continua selezione di playlist scelte appositamente per te creata in base alle tue scelte più frequenti.

Grazie a questo abbonamento sarà possibile ascoltare interi album e salvarli nella tua playlist, proprio come se li avessi acquistati.

A breve tutti saranno in grado di vedere in maniera semplice l’intera discografia di qualsiasi autore, in modo da scegliere la propria playlist in tutta faciltà.

Al lancio il prezzo sarà di 7.99 dollari al mese (invece di 9.99 al mese), ancora non si sa quanto sarà il prezzo in euro.

Ecco un video promozionale pubblicato da youtube in occasione del lancio della beta di YouTube Music Key

206986-640206990-640206993-640

Sei interessato ad essere avvisato quando sarà possibile usufruire di questo abbonamento? Clicca qui.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone