Se un iPhone non ti attira, tanto ti piacerà comunque

Nel corso degli anni, abbiamo visto persone cambiare molti pareri, riguardanti gli iPhone.

20130919_iphone6-review_0021-640x413

Molti utenti Apple, negli anni, subito dopo l’uscita di un nuovo iPhone, hanno deliberatamente insultato e sfottuto il suddetto prodotto.

Una volta uscito però, vedendo la popolarità che l’iPhone stava avendo, anche loro, forse a malincuore, forse per moda, o per motivi a noi sconosciuti, hanno cambiato idea, comprandosi quello specifico iPhone.

E’ successo anche con iPhone 6 e 6 Plus. Tutti criticavano lo schermo più grande del 6 Plus, dicendo che comunque era un dispositivo “Stile Android”. Ma sapete che c’è? Tutti coloro che lo criticavano lo hanno comprato.

La cosa che non riusciamo a capire è la mentalità della gente, nel senso che cambiando facilmente idea, solo perché “la massa” lo ha acquistato, e ci sembra tanto una forzatura, oltre che un’assurdità.

Se un prodotto vi piace, compratelo! Se un prodotto non vi piace, e state giorni, settimane e mesi a criticarne l’aspetto, le funzionalità e l’hardware, non cambiate idea, anche perché non si parla di casi isolati, ma di un’intera orda di gente che cambia sempre e comunque idea, solo perché è un iPhone Apple.

Noi siamo utenti Apple come voi che state in questo momento leggendo. Cambiamo i nostri prodotti per lavoro ogni anno, e li troviamo comunque sempre molto ben fatti e gradevoli alla vista. Ma se per voi non è così, non cascateci, nel senso, non fate acquisti che veramente, infondo infondo non volete davvero fare.