Molti lo avevano sperato,  ed ora sarà possibile disattivare la conferma di lettura di WhatsApp, per il momento, però, la cosa riguarda solo Android.conferma-lettura-di-Whatsapp-269x480

Con un nuovo aggiornamento è ora possibile disattivare le tanto “temute” spunte blu che segnano la conferma di lettura su WhatsApp, purtroppo per gli utenti Apple, però, questo aggiornamento è stato attualmente lanciato solo per dispositivi Android.

In pratica, quindi, gli utenti Android potranno impedire la tanto discussa funzione che ha permesso in chat e gruppi WhatsApp di sapere a che ora un utente ha ricevuto e letto un messaggio. Per qualche motivo la funzione ha creato malcontenti in diversi utenti, sia Apple, sia Android, sia Windows Phone.

Solo pochi giorni fa lo sviluppatore di WhatsApp aveva annunciato, vista la quantità spropositata di utenti non contenti di questa nuova funzione, che in breve avrebbero provveduto ad eliminare, per chi lo volesse, la funzione. Probabilmente non si aspettava una reazione così negativa a questo ultimo aggiornamento, e noi di certo non credevamo ci avrebbero messo così poco ad “aggiustare le cose”, ma dato che c’è voluto così poco per lanciare l’aggiornamento per Android, si deve supporre che a breve anche in iOS vedremo lo stesso aggiornamento.

Potete scaricare WhatsApp sull’App Store tramite questo link.

[via]



 

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone