Presto Spotify verrà utilizzato dagli autisti Uber

Siete mai andati a bordo di un’autovettura Uber? Se utilizzate spesso il servizio, ecco una buona notizia: presto, grazie a Spotify sarete in grado di scegliere la musica a bordo!Screen-Shot-2014-11-16-at-6.18.43-PM-640x301Uber e Spotify sono in procinto di annunciare una nuova collaborazione, saremo presto in grado di scegliere tramite spotify la nostra musica durante una corsa in un’autovettura Uber, anche se l’autista assegnatovi non condivide i vostri stessi gusti musicali.

Sarà possibile collegarsi allo stereo dell’auto tramite il proprio dispositivo oppure selezionare dallo stereo delle vetture Uber che verranno presto modificate appositamente per permettere questa nuova fortuna.

La collaborazione dovrebbe essere annunciata oggi ma due fonti, che preferiscono restare anonime, hanno riferito che i CEO di Spotify e Uber hanno organizzato una conferenza proprio per ufficializzare pubblicamente la cosa.

Dal punto del servizio vero e proprio ovviamente non ci sono reali differenze, solo che una volta che salirai in macchina per la corsa che hai prenotato sarai tu a prendere in mano il volante…del Jukebox!

Non si sanno specifiche di nessun genere attualmente, non si sa se ai driver verrà fornito un apposito smartphone con l’applicazione già installata, o se verrà studiata una nuova App specifica per questa funzione.

Puoi scaricare Spotify su App Store a questo link.

Puoi scaricare Uber su App Store a questo link.

[via]