Facebook e la nuova App Facebook Groups

Da oggi Facebook può vantare una ulteriore App al suo elenco, si chiama Groups, ed ecco a cosa serve.facebook-groups1Se sei un assiduo frequentatore di gruppi Facebook, e non risesci più a gestire tutte le notifiche che ti arrivano, questa è la App che fa per te!

L’applicazione Groups, infatti, ti permette di seguire tutti i tuoi gruppi in maniera semplice, decidendo da quali vuoi ricevere le notifiche; si possono scegliere le seguenti opzioni: Tutti i post; in primo piano; post degli amici e si può anche scegliere di non ricevere notifiche da un determinato gruppo semplicemente selezionando “no”. Si può inoltre decidere se ricevere o meno le notifiche push, e questa scelta è possibile farla per ogni gruppo nel quale si è iscritti.

Si naviga, ovviamente, utilizzando il proprio account Facebook, all’avvio vi verrà chiesto se vorrete continuare a navigare con il profilo registrato con la App Facebook o se vorrete continuare utilizzando un altro account.

Grazie a questa App potrete commentare, seguire, creare nuovi post e creare nuovi gruppi senza aver bisogno di utilizzare la App di Facebook.

Il design è molto semplice e pulito, rende l’utilizzo della App molto intuitivo e facile da utilizzare.

Vuoi scaricare Facebook Groups sul tuo dispositivo Apple tramite App Store? Puoi farlo tramite questo link.

[via]