Secondo gli analisti Apple Watch durante tutta la durata del 2015 sarà venduto per un totale di 30 milioni di unità!apple-watch-versions

Gli analisti stanno dipingendo per Apple un futuro florido: mentre alcuni ritengono che Apple si imporrà sul mercato raggiungendo 1000 miliardi di dollari in capitalizzazione di mercato, altri, si stanno concentrando sul potenziale di Apple Watch.

Stando a prime analisi, si prospetta che Apple Watch venderà nel corso del 2015 ben 30 milioni di unità; in base a cosa vengono stimate queste cifre? Si analizzano i dati delle precedenti vendite, quando un prodotto nuovo è stato lanciato: quando il primo iPhone venne lanciato si pensava avrebbe venduto 9 milioni di unità, ed è arrivato invece a 12 milioni; il primo iPad si pensava avrebbe al massimo raggiunto 5 milioni di unità vendute, ed invece si toccarono 15 milioni.

Dato che gli analisti hanno riscontrato questo continuo crescendo di acquirenti al momento del lancio di un prodotto nuovo, prevedono anche che Apple Watch vedrà milioni di unità vendute in tempi brevissimi. Si stima che il 10 percento degli utenti con un dispositivo compatibile con Apple Watch, quindi utenti che possiedono un dispositivo da iPhone 5 in poi, comprerà Apple Watch. Hanno tradotto questa percentuale in qualcosa di concreto, arrivando così ai 30 milioni di Apple Watch stimati.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone