Dopo il rilascio di OS X 10.10.1 Yosemite, Dropbox ha iniziato ad inviare email ai suoi utenti possessori di Mac per invitarli ad aggiornare.
11164-3869-141120-Dropbox-Note-l

Dropbox ha iniziato ad inviare email ai suoi utenti per invitarli ad aggiornare OS X a causa di un bug, ecco cosa è stato scritto:

Ciao,

Ti stiamo contattando per farti sapere di un problema nel nuovo OSX Yosemite di apple che crea alcuni problemi a Dropbox.Puoi risolverli installando l’ultima versione di OS X Yosemite.

OS X potrebbe talvolta causare il crash di alcuni programmi quando sono avviati o si tenta di salvare file. Questi problemi sono rari, ma accadono quando una applicazione, come Dropbox, utilizza Yosemite’s official Finder Integration – e se il programma si interrompe a causa di queste problematiche, tutti i file non salvati potrebbero andare persi.

Per aggiustare il problema, Apple ha rilasciato OSX 10.10.1. Questo aggiornamento è disponibile gratuitamente nell’ Mac App Store.

Quando Apple ha rilasciato lunedì l’aggiornamento di OS X 10.10.1 Yosemite lunedì, non era stato riportato questa problematica nelle note, si parlava di un problema relativo alla connessione Wi-Fi e miglioramenti dell’affidabilità di Microsoft Exchange nelle mail. Il problema del crash di Dropbox non era stato evidenziato nelle note di rilascio, e nemmeno era presente in aree dedicate agli sviluppatori durente i test delle beta.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone