Apple Pay in arrivo da Sephora, tickets.com, Disney Store app e Square

Il sistema di pagamento mobili di Apple, continua ad ampliarsi sempre più e a raggiungere traguardi incredibili, a breve Apple Pay sarà disponibile da Sephora, tickets.com e Disney Store app.

p

 

Apple Pay è stato lanciato da poco più di un mese ma sta già avendo moltissimo successo ed adozioni, i clienti si ritengono molto soddisfatti del servizio soprattutto per quanto riguarda la sicurezza garantita.

Sephora: Oggi segna il lancio di Apple Pay nei negozi della Bay Area e nei negozi di Lexington, Manhattan. Sephora to Go l’app ufficiale supporta già la piattaforma mobile da un paio di settimane.

Tickets.com: L’azienda che vende biglietti ha già annunciato il supporto per la piattaforma, ma oggi annuncia il primo locale per implementare il supporto Apple Pay  per la piattaforma tickets.com Apple. “Una nuova applicazione, Bushnell, è ora disponibile in App Store e gli utenti possono acquistare i biglietti in modo rapido e sicuro utilizzando Apple Pay, il che rende il primo luogo di intrattenimento in tutto il mondo per opzione di pagamento per l’acquisto del biglietto. ”

Disney Store iOS app: Precedentemente disponibile nei punti vendita Disney Store, Apple oggi porta il supporto per Apple Pay nell’app Disney Store per i dispositivi iOS.

Square: La società ha annunciato che permetterà ai dettaglianti di accettare il pagamento contactless e Bitcoin, entrambi i servizi con Apple Pay, ma il fondatore Jack Dorsey ha confermato oggi in un’intervista alla Cnn che il registro sosterrà Apple Pay a partire dal 2015.

Insomma sembra che Apple Pay sia entrata nel mondo dei pagamenti mobile in modo grandioso e facendosi strada tra i colossi già affermati.

[via]