[Video] Microsoft mette in luce le mancanze di Siri per promuovere Cortana

Microsoft proprio non ce la fa a promuovere i propri prodotti senza dover sminuire quelli Apple, è più forte di lei, anche questa volta per promuovere Cortana deride Siri.

c

 

Microsoft ha rilasciato una breve video per pubblicizzare Cortana, ma per farlo come al solito ha sottolineato ciò che secondo loro non funziona e che ancora manca su Siri.

Come in tutti i video pubblicati da Microsoft, il breve spot di 30 secondi mostra Cortana vs Siri, su Lumia 830 per Microsoft e su iPhone 6 Plus per Apple. Microsoft ha voluto sottolineare il fatto che con Cortana è possibile prendere promemoria basati sulle persone che ci cercano, oltre che avvisi sul traffico.

Nello spot che vi mostreremo in seguito Cortana interroga Siri sul nuovo iPhone 6 Plus, Siri risponde dicendo “Sono solo diventata più grande”. Microsoft ci tiene a rimarcare il fatto che con il rilascio del nuovo iPhone 6 Plus, Siri è rimasta invariata e non sono state aggiunte nuove funzionalità.

Ecco la conversazione che hanno avuto Siri e Cortana nel breve spot:

Cortana: Ciao Siri, sembrerebbe proprio che sei in un nuovo telefono! Congratulazioni.
Siri: Esatto, sono diventata più grande.
Cortana: Oh, ora assomigli più a me? Puoi fornire promemoria basandoti su chi ti chiama o ti manda messaggi?
Siri: No, sono solo diventata più grande.
Cortana: E che ne dici di avvisi sul traffico? Puoi dire alle persone di mettersi in viaggio prima del previsto per arrivare in tempo alla destinazione se c’è traffico?
Siri: No, seriamente, sono solo diventata più grande.
Cortana: Ok. Succede a tutti in questo periodo dell’anno.

Ecco il video intitolato: “Siri vs Cortana: Bigger”:

https://www.youtube.com/watch?v=aUJfVZzxu3M

[via]