Recentemente sul web hanno fatto la comparsa alcune foto che rappresenterebbero un iPhone 5.

Queste immagini sono state scattate da un lettore dell’omonimo sito 9to5mac e ritraggono una persona (molto probabilemente un dipendente Apple) smanettare con un modello di iPhone che non riusciamo a distinguere.

A primo impatto la forma di questo nuovo dispositivo è molto somigliante alle cover che vi avevamo proposto qualche giorno fa.

iPhone mostrato in foto ha una dimensione dello schermo “simile a quella dell’EVO”, sembra ancora più sottile dell’iPhone 4 anche se più largo. Gli angoli risultano arrotondati e in metallo riprendendo le linee del Samsung Galaxy Tab 10.1 pur mantenendo la funzione di antenna. Il retro, curvo, sembra essere realizzato in vetro o in plastica. La prima ipotesi è tuttavia quella più quotata. Il lettore di 9To5Mac non è stato in grado di dare un’occhiata alla parte frontale dell’iPhone per scoprire se vi fossero modifiche (specialmente al tasto Home e al display) rispetto alle precedenti generazioni di smartphone Apple.

L’uomo ha cercato di coprire con le mani il logo Apple ma nel movimento riusciamo chiaramente a distinguerlo.

Ovviamente non siamo sicuri che le immagini riportate siano legittime, anche se l’iPhone in foto risulta troppo sottile per essere un 3GS e troppo tondeggiante per essere un iPhone 4. Non è esclusa quindi l’ipotesi che si tratti di un iPod touch di quinta generazione in fase test, magari uno dei nuovi modelli che implementerà la connettività 3G.

Voi cosa ne dite? A  voi la parola!

[adsense]
Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone