Apple ha condiviso nuove riprese aeree del Campus 2

Apple ha ha condiviso una ripresa aerea ufficiale per aggiornare sull’avanzamento dei lavori sul suo impianto Campus 2 impostato per essere completata entro la fine del 2016.

c

 

Le nuove riprese, sono state inviate al sito del Comune di Cupertino, offrono una prospettiva diversa ed una più ampia visione del campus circostante rispetto all’ultima foto aerea dell’inizio del mese.

Le cose non sono cambiate, tuttavia, per la pianificazione di un progetto generale di Apple con le utility di strada e il lavoro di demolizione dovrebbe finire quest’anno, proseguendo poi con il terrapieno presto nel 2015, e la costruzione dell’edificio comincerà poi nel 2016.

b

 

La città di Cupertino mantiene una pagina frequentemente aggiornata sul suo sito web che include aggiornamenti di costruzione e sul traffico relative al progetto di Apple Campus 2 per i locali.

Apple ha riferito che sta aprendo una serie di uffici satellite, il nuovo Apple Campus 2 è previsto per ospitare 12.000 dipendenti in 2,8 milioni di metri quadrati quando sarà completato entro la fine del 2016. Gli ultimi uffici di Apple al di fuori di Cupertino includono relativamente piccoli uffici in Svezia, Seattle, e Cambridge, in Inghilterra.

Come sempre appena ci saranno nuove immagini e/o video riguardanti aggiornamenti sul progetto Apple Campus 2 non esiteremo a pubblicarveli.

[via]