[Video] Nuovi spot televisivi per iPhone 6 e 6 Plus

Apple lancia nuovi spot televisivi: “Reservations” e “Gamers” dove vengono messe in luce le nuove funzioni iPhone di Continuità e come si comportano i dispositivi con i giochi.

20130919_iphone6-review_0048-640x466

 

Apple ha lanciato due nuovi spot televisivi per l’iPhone 6 e 6 Plus con il duo di Jimmy Fallon e Justin Timberlake. Il primo dei due spot si intitola “Reservations”, sfoggia le nuove caratteristiche di iOS 8  di continuità che consentono agli utenti di effettuare chiamate da qualsiasi dispositivo connesso a iCloud.

Nella pubblicità, Timberlake utilizza prima un MacBook  Air e poi un iPad per chiamare l’iPhone di Fallon, mentre Fallon risponde alle chiamate in un accento francese falso, per provare la nuova funzione di continuità tra tutti i dispositivi.

Ecco il primo spot:

https://www.youtube.com/watch?v=SrxtbB-z2Sc

 

Nel secondo spot televisivo, “Gamers”, il duo di Jimmy Fallon e Justin Timberlake  giocano al nuovo gioco ottimizzato proprio per i nuovi iPhone: Vainglory, giocano nella modalità doppia. Vainglory è stato originariamente presentato durante la presentazione di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus ed è apparso su App Store all’inizio di questa settimana. Nel breve spot si può vedere come i due iPhone siano fluidi e senza scatti e come sia comodo su entrambi i dispositivi giocare a questi giochi di azione e combattimento.

Ecco il secondo spot:

https://www.youtube.com/watch?v=3CEa9fL9nS0

[via]