Apple chiude con un record: quasi $ 700 Miliardi di capitalizzazione di mercato

L’Azionario Apple, ieri ha chiuso ad un livello record di 118,62 dollari per azione (post 7-1 split) con una capitalizzazione di mercato di circa 700 miliardi di euro e 695,7 miliardi dollari.

r

 

All’inizio di questo mese, Apple ha raggiunto la sua capitalizzazione di mercato più alta nella storia, ha raggiunto  i due terzi dei 1.000 miliardi dollari; le azioni della società sono continuate a salire. Apple ed il mondo si preparano all’ingresso nel mercato di Apple Watch la prossima primavera ed entra nel periodo di vacanze natalizie.

Durante il fine settimana, l’analista di KGI Research, Ming-Chi Kuo ha pubblicato le sue previsioni, secondo le sue analisi, ci saranno 71,5 milioni di vendite di iPhone nel trimestre delle vacanze 2014, con 21,5 milioni di iPad previsti per la spedizione nello stesso trimestre.

Le previsioni di Kuo seguono il trimestre più recente di Apple in cui ha registrato un fatturato di 39 milioni di iPhone, 12,3 milioni di iPad, e 5,5 milioni di Mac, con 42,1 miliardi dollari di fatturato e $ 8,5 miliardi nel profitto segnalate.

Apple ha già fornito una guida di ricavi tra 63,5 miliardi dollari e 66,5 miliardi dollari per il prossimo trimestre.

v

 

Insomma Apple continua a stabilire continuamente nuovi record, sia a livello delle azioni e del mercato della borsa che a livello della soddisfazione dei propri utenti che continuano ad acquistare i nuovi prodotti Apple.

[via]