BlackBerry offre fino a $550 di controvalore per scambiare l’iPhone!

BlackBerry sta offrendo fino a $550 di controvalore per scambiare il proprio iPhone attraverso programma di ‘Trade Up’ a tempo limitato.

screen-shot-2014-11-25-at-1-49-36-am

Siete stuzzicati dal “trade up” che vi permette di scambiare il vostro iPhone per un BlackBerry? Grazie all’ultima promozione di BlackBerry, sarete in grado di farlo. Il programma permetterà agli acquirenti che desiderano un BB Passport di ottenere fino a $550 di credito da utilizzare come sconto per acquistare il nuovo dispositivo, commerciando (quindi scambiando) un iPhone 4s o superiore.

Al fine di ottenere l’intero importo, è necessario scambiare un iPhone 6 nuovissimo (o presumibilmente un 6 Plus, anche se non è espressamente indicato sulla carta). Il valore di permuta per ogni dispositivo è in realtà molto più bassa (che va dai $90 ai $400), ma gli acquirenti che desiderano acquistare un terminale Passport otterranno un ulteriore sconto, chiamato”top-up”, per un valore aggiuntivo di 150 dollari.

Se, per qualsiasi (pazzo) motivo, qualcuno volesse approfittare di questa offerta, è necessario aspettare solo un paio di settimane. Il programma entrerà in vigore il 1° Dicembre e durerà fino al 13 Febbraio.

Il Passport è stato messo in vendita all’inizio di questo mese, e BlackBerry si aspetta di ricavare molto da questo dispositivo e, a giudicare da quest’offerta, spera che qualche pazzo scambi il proprio iPhone 6 nuovo fiammante con il loro nuovo dispositivo. Voi che ne pensate?

screen-shot-2014-11-25-at-1-58-00-am

[via]