Facebook aggiorna Rooms introducendo notifiche push, suoni personalizzati

Facebook aggiorna Rooms introducendo le notifiche push, i suoni personalizzati e le attività dashboard.

r

 

Facebook ha appena rilasciato il primo aggiornamento importante per la sua app Rooms. In primo luogo, l’aggiornamento aggiunge il supporto per le notifiche push per Rooms. Disponibile come una nuova opzione nella sezione Impostazioni dell’ app, questo consente di ricevere un avviso sul vostro dispositivo iOS, ogni volta che qualcuno posta qualcosa nella stanza in cui sei.

E’ stata inoltre aggiunta, la possibilità di scegliere un suono personalizzato (tra più di 50 opzioni) per i membri da sentire quando si tocca il pulsante mi piace. Rooms consentiva già agli utenti di personalizzare il look and feel delle loro camere impostando un colore e la scelta di un Emoji per il pulsante mi piace, tra le altre opzioni di personalizzazione.

La nuova versione di Stanze introduce anche e le attività dashboard, che forniscono informazioni sulle attività della stanza, compreso il tempo totale trascorso in camera, post, commenti, e i mi piace della settimana precedente.

Ottimizzato per iPhone e iPod touch con iOS 7.0 o versioni successive, Rooms è disponibile su App Store gratuitamente a questo link.