[Video] Nuovo spot promozionale contro Apple

In un centro commerciale americano per promuovere il nuovo Lenovo Yoga 3 un finto promoter ha fatto uno scherzo a dei passanti, rompendo un MacBook Air.laptop-panel05Dato che ormai gli spunti stanno terminando, Microsoft ha ideato uno spot pubblicitario molto particolare. Nascondendo delle telecamere in un centro commerciale, cogliendo alla sprovvista le povere vittime dello scherzo, un finto promoter del Lenovo Yoga 3 per illustrare le caratteristiche del prodotto, e sottolineare la sua capacità di essere piegato per diventare un tablet, spacca a metà un MacBook Air.
Ecco il video in questione:

Certo, quello che si deve riconoscere è che è effettivamente divertente, e le reazioni dei passanti sono esilaranti, chiunque si arrabbierebbe all’accusa di aver rotto un prodotto che non si è nemmeno sfiorato, soprattutto se sono un finto addetto alla sicurezza, ed il già citato finto promoter, ad accusarvi del misfatto.

Nonostante ciò, non è di certo la prima volta che viene fatto il confronto con questo prodotto ed il MacBook Air, sottolineando sempre e solo questa caratteristica che permette al dispositivo di essere piegato in due parti. La domanda ora sorge spontanea: oltre a piegarsi, cosa fa questo dispositivo?

Vuoi rivedere i precedenti spot promozionali contro Apple? Clicca qui e qui.

[via]