Black Friday: in Europa potrebbe funzionare in modo alternativo!

Apple quest’anno potrebbe gestire in modo completamente diverso il Black Friday in Europa, come? Non applicando sconti direttamente sui prodotti.

c

 

Apple potrebbe gestire in modo diverso il Black Friday, tradizionale giornata americana che cade il quarto venerdì di Novembre, in cui dominano gli sconti. Apple potrebbe non applicare sconti direttamente sui dispositivi e sugli accessori, ma con molta probabilità rilascerà o iTunes Card oppure buoni sconti da poter spendere negli Apple Store. Come mai? Per le eccessive complicazioni  gestionali e di contabilità che generava il Black Friday.

Apple potrebbe quindi gestire il Black Friday come negli Stati Uniti dando sconti o iTunes Card, ad oggi non risulta ancora nulla di ufficiale, non c’è nessuna pagina, sul sito Apple, dedicata all’evento come di solito accade ogni anno. Mancano solo 2 giorni al Black Friday e ancora è tutto incerto.

Non si tratta però di un grave problema, infatti Apple durante questa giornata non ha mai scontato i propri prodotti di molto, al massimo del 5% sui dispositivi e un po’ di più sugli accessori, quindi il risparmio non era molto elevato, anzi spesso gli stessi prodotti su altri siti si trovavano ad un prezzo minore.

Appena vi saranno novità sul Black Friday, sempre se verrà comunicato qualcosa, ve lo faremo subito sapere.

[via]