Per la prima volta nella storia Apple, gli utenti litigano per decidere quale sia l’iPhone 6 migliore

Con l’arrivo di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, qualcosa è cambiata nella testa degli utenti Apple, e vi spieghiamo cosa.

20130919_iphone6-review_0021-640x413

Nella storia Apple, non era mai successo prima d’ora, che gli utenti Apple entrassero in competizione fra loro, per decidere quale sia l’iPhone migliore. Quest’anno però le cose sono cambiate radicalmente.

iPhone 6 e 6 Plus, come tutti ormai sappiamo, si differenziano per le dimensioni, la batteria, e lo stabilizzatore fotografico. Quindi, a rigor di logica, ogni persona sceglie l’iPhone 6 che preferisce, in base ai gusti personali.

Se bene l’arrivo dell’iPhone 6 Plus, abbia scatenato una reazione di mercato assurda, trasportando degli utenti Android, in utenti Apple, questo ha fatto nascere molti dibattiti mediatici e non solo.

Per la prima volta gli utenti Apple, si mettono in competizione fra loro, cercando di stabilire quale sia il miglior iPhone 6, scordandosi la vera essenza Apple, ovvero che tutti gli iPhone sono ottimi, e tutti gli iPhone sono stati e sono, i migliori smartphone al mondo, ed i più venduti.

Questa situazione ci ha lasciati alquanto perplessi, dato che, nelle nostre pagine, molti utenti, hanno intrapreso dibattiti molto accesi, fino ad arrivare ad insultarsi molto pesantemente tra loro, e questo lo troviamo assolutamente squallido ed assurdo.

Godetevi i vostri iPhone senza cercare di screditare quella che, molto probabilmente, sarebbe stata la vostra scelta, se Apple non avesse rilasciato lo smartphone che avete al momento in tasca.