Secondo alcuni rumors  provenienti dalla Cina, Apple per i prossimi iPhone utilizzerà display in zaffiro.

iphone-6-plus-landscape-mode

 

Il China Economic Weekly ha riferito ieri in tarda serata che la Foxconn Technology Group, nota anche come Hon Hai Group di Taiwan, ha firmato un accordo con le autorità di Zhengzhou, in Cina centrale per impostare una fabbrica do display accanto ad un impianto di iPhone 6 di assemblaggio.

Il rapporto ha detto che il nuovo stabilimento è previsto per la produzione di display di zaffiro per la prossima generazione di smartphone di Apple. L’uso di cristalli di zaffiro sintetico per touch screen ha tentato i fornitori a causa della sua durezza, il che li rende molto più resistente ai graffi rispetto ad un vetro normale. Il rapporto cinese ha notato che Apple non aveva rinunciato all’idea di utilizzare schermi zaffiri nei prossimi modelli di iPhone, che potrebbe andare in produzione il prossimo anno.

La scorsa settimana abbiamo riportato che la Foxconn Technology Group ha collaborato con Innolux per un nuovo impianto di display che costerà 2,8 miliardi di dollari nel corso dei prossimi due anni.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un iPhone con display in zaffiro? Se così fosse il prezzo non verrà aumentato di molto rispetto a quelli attuali?

Non ci rimane che attendere nuove trapelazioni!

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone