Oggi vi mostriamo un fantastico concept di iPhone 6s inspirato ad Apple Watch, progettato e modellato dal designer russo Grisha Serov.

c

 

Il designer russo Grisha Serov, ha creato questo fantastico concept per l’iPhone di nona generazione che verrà presentato il prossimo anno, che dovrebbe prendere il nome di iPhone 6s.

Con un design che si è ispirato a quello di Apple Watch, questo splendido concept vede iPhone 6s montato in una custodia impermeabile (standard IPX6) progettato in acciaio inossidabile con le linee della corrente di iPhone 6.

Nel concept iPhone 6s ha uno schermo senza bordi laterali e misura 4,5 pollici in diagonale contro i 4,7 pollici di iPhone 6, il pulsante home ed il sistema di autenticazione dell’impronta digitale sono stati trasferiti sul bordo superiore dell’unità in modo da fondersi con il pulsante di alimentazione con una forma non più circolare ma appiattita. Mentre sugli iPhone attuali ci sono 3 tasti 2 per aumentare e diminuire il volume ed uno per inserire la vibrazione, nel concept ne è stato inserito uno solo che fa tutte e tre le cose.

Infine, si segnala anche la totale scomparsa delle antenne indicate con strisce di separazione controverse sul dietro del dispositivo così come quella dell’anello metallico sporgente che circonda il sensore fotografico di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.

Ecco le immagini del concept:

1

 

2

 

3

 

4

 

5

 

6

 

7

 

8

 

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone