[Video] Nuovo spot tv per iPhone 6 e 6 Plus intitolato “Voice Text”

Dopo l’uscita di due nuovi spot tv per iPhone all’inizio di questa settimana, Apple ne ha rilasciato un altro per iPhone 6, intitolato “Voice Text”.

v

 

Apple ha rilasciato un nuovo spot pubblicitario dedicato alla nuova funzione introdotta con iOS su iPhone 6 ed iPhone 6 Plus: incentrato sulla funzione di messaggi vocali.

Dopo l’uscita di due nuovi annunci di iPhone all’inizio di questa settimana, Apple ha rilasciato un altro spot per l’iPhone 6. Come negli altri, “Voice Text” i protagonisti sono: Jimmy Fallon e Justin Timberlake a discutere sulle nuove funzioni presenti sullo smartphone di Apple.

In questo annuncio, Fallon e Timberlake dimostrano i molti usi della nuova funzione di messaggistica vocale inclusa in iOS 8,  compresi sarcasmo o parole difficili da incantesimo in una risposta. È possibile vedere l’annuncio completo qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=NNavOxQzfkY

In iOS 8 nell’app Messaggi è stata aggiunta la possibilità di registrare direttamente nell’app messaggi vocali da mandare in modo semplice e veloce a tutti i contatti, è possibile registrare il messaggio vocale e poi decidere se mandarlo, eliminarlo oppure riascoltarlo, davvero un’app molto comoda soprattutto se si vuole rispondere ad un messaggio in modo veloce senza perdere tempo a digitare il testo oppure se si è alla guida e non si vogliono (giustamente) togliere le mani dal volante, in questo modo potrete evitare distrazioni pericolose.

[via]