Apple aggiorna il sito dedicato ad Apple Watch

Apple ha silenziosamente aggiornato il sito di Apple Watch con alcune modifiche, tra cui ulteriori dettagli sulle prossime immagini interattive e appena aggiunte sul dispositivo.

v

 

Il sito dedicato ad Apple Watch, è stato aggiornato per evidenziare nuove funzionalità dell’indomabile, come l’indicazione dell’ora, nuovi modi di connettersi, e Health & Fitness.

In precedenza Apple aveva un’unica pagina con le ‘Funzioni’ per descrivere le funzionalità di Apple Watch, ma ora ha sostituito la pagina con le descrizioni estese delle funzioni dell’orologio attraverso le pagine separate etichettate: “Indicazione dell’ora”, “nuovi modi di connettersi,” e “Salute & fitness.” Ogni pagina va un po’ più in profondità in ogni categoria con ulteriori dettagli e immagini interattive.

Ad esempio, la sezione di indicazione dell’ora include non solo il nome di ogni faccia disponibile su Apple Watch, ma ora si può leggere una breve descrizione delle diverse tipologie. Apple ha descritto il quadrante visto sopra, semplice, come “una visione elegante e minimalista del tempo – di solito la prima cosa che si desidera a colpo d’occhio. Regolare la quantità di dettagli sul quadrante è estremamente facile. Anche con maggiori dettagli, questa faccia mantiene un design pulito e simmetrico.”

w

 

 

1

 

2

 

3

Più in basso nella pagina ora esistono quattro esempi di personalizzazione per il quadrante. Apple sottolinea la possibilità di personalizzare al massimo il vostro dispositivo, potrete passare tra i colori con diversi livelli di tempo, tra cui “minuti, secondi e millesimi di secondo.”

La pagina di indicazione dell’ora include anche un immagine interattiva di funzionalità cronometro di Apple Watch che permette di scegliere tra una vista analogica, digitale, o ibrida.

Infine, Apple ha incluso animazioni interattive per Apple Watch: movimento, esercizio fisico, e stand funzioni di monitoraggio dall’app fitness. È anche possibile vedere un’animazione per la funzione conseguimento di Apple Watch.

Purtroppo, il microsito rinfrescato dedicato ad Apple Watch non rivela alcun dettaglio su specifiche date di rilascio e  di prezzi. Apple Watch dovrebbe essere rilasciato nei primi mesi del 2015.

[via]