[Video] Promo nuove Beats SOLO2

Sul canale Youtube di Beats by Dre sono apparsi oggi due nuovi video, in uno dei due spot in questione ci sono più di 20 celebrità americane.ImmagineOgni frammento del video inizia inquadrando le Beats SOLO2, successivamente viene ripresa la celebrità ed, infine, l’inquadratura torna alle Beats, passando il testimone alla celebrità successiva. Il video è ispirato alla nuova modalità di Selfie è stata inventata, sperimentata e postata su Youtube da una ragazza, Karen Cheng, di San Francisco. Questa variante di video selfie è chiama Donut Selfie, “selfie ciambella”, probabilmente il nome è dovuto al movimento rotatorio che si compie per poterlo mettere in atto.

Lo spot presenta più di 20 diversi personaggi famosi, tra cui le sorelle Kendall e Kylie Jenner; il BMX rider Nigel Sylvester; i rapper Funkmaster Flex, Big Sean, Jadakiss, Nicki Minaj e Fabolous; l’attore Norman Reedus di “The Walking Dead”, la leggenda del tennis Serena Williams, il DJ svedese Alesso,il DJ di New York Vashtie, il duo hip hop inglese Rizzle Kicks, la YouTube star Bethany Mota e Victor Cruz, receiver dei New York Giants.

Ecco il video:
https://www.youtube.com/watch?v=mcbVomzq1Ig

Il secondo video è un “tutorial” per imparare a realizzare il proprio Donut Selfie. Sono inoltre partiti gli hashtag #SoloSelfie e #BeatsByDre

https://www.youtube.com/watch?v=rW5BhDbE_9g