La Rivista giapponese Mac Fan ha pubblicato quelli che sostiene siano i disegni del prossimo iPad da 12 pollici, che prenderà il nome di iPad Air Plus.

ww

 

Il rapporto di Mac Fan, sostiene che il nuovo iPad da 12,2 pollici  prenderà il nome di iPad Air Plus, e che includerà un display da 12,2 pollici, il nuovo processore A9, quattro altoparlanti per offrire un suono stereo in qualsiasi orientamento, e verrà rilasciato tra aprile e giugno del prossimo anno. Lo spessore del nuovo iPad sarà di 7mm; il nuovo iPad dovrebbe inoltre montare come sistema operativo OS X non iOS.

Non possiamo verificare se i disegni pubblicati da Mac Fan siano o meno legittime, ma vale la pena notare che i disegni che pubblicarono riguardanti iPhone 6 ed iPhone 6 Plus prima del lancio furono corretti. Il rapporto tradotto sembra anche sostenere che Apple introdurrà un iPad mini 4 con un design simile ad iPad Air 2 per sostituire le generazioni precedenti.

Insomma ancora non è chiaro se Apple produrrà davvero un iPad da 12 pollici, per il momento siamo di fronte solamente a rumors, anche se in queste ultime settimane si stanno facendo sempre più insistenti.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un iPad da 12 pollici? Se Apple dovesse presentarlo lo acquisterete? Fatecelo sapere con un commento.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone