Dropbox si aggiorna e permette di rinominare le cartelle

Dropbox ha finalmente aggiornato la sua App per iPhone, iPad ed iPod, sono adesso state aggiunte nuove funzioni, ecco quali.iPhone-3.6-Rename-FINAL-gifL’applicazione si è finalmente aggiornata, ora è possibile rinominare file e cartelle, un accesso facilitato, icona per la condivisione situata in alto a destra, che permette di controllare e gestire al meglio tutti i file delle cartelle.

Con il nuovo aggiornamento, su Dropbox aggiornare nomi di file e cartelle è estremamente semplice, come mostra anche la gif pubblicata qui sopra. Per rinominare un file, infatti, è necessario solamente scegliere l’opzione “rinomina” tra quelle possibili. Per rinominare le cartelle, invece, basta selezionare la cartella desiderata, scorrere il dito verso destra, e scegliere l’opzione “rinomina cartella”.

Ecco cosa è stato dichiarato riguardo l’aggiornamento:

La nostra nuova barra appare e scompare quando ne avete bisogno, lasciando così lo spazio necessario per una visione completa sulle tue foto o file importanti sul display del tuo device. Basta toccare un qualsiasi punto all’interno della vostra foto o file per passare dalla barra degli strumenti allo schermo intero. Durante la visualizzazione di file Microsoft Office, si vedrà un’icona di modifica nella barra degli strumenti per aprire e modificare i documenti direttamente dalle applicazioni di Office.

Dropbox è una applicazione gratuita, e su può scaricare sull’App Store tramite questo link.

[via]