Steve Woz diventerà un Reality Show!

Steve Wozniak ha intrapreso diversi ruoli nel corso degli ultimi trent’anni, ora potrebbe diventare il presentatore di un suo Reality Show!5231164898_5f0ec774e1_b-640x426Steve Wozniak è stato tante cose negli ultimi 30 anni: Co-Fondatore Apple, ingegnere, inventore, campione di Polo e professore universitario e presto potrebbe anche essere un presentatore TV di un Reality Show che porta il suo nome; questo è sapersi reinventare.

Il Co-Fondatore Apple, infatti, sta collaborando con il presentatore di Mythbusters, Kari Byron, per questo nuovo Reality Show che si chiamerà The Woz e tratterà esclusivamente di tecnologia e affini.

Stando ad un comunicato stampa ottenuto da Gizmodo, Steve Wozniak k e Kari Byron si addentreranno nel mondo dei prototipi e dei gadget scientifici, sarà qualcosa di molto futuristico, è stato riferito.

La cosa più bella dello Show sarà la possibilità offerta agli spettatori di entrare in strutture dove la fantascienza sta diventando rapidamente realtà, per usare le parole della fonte.

Kari Byron su Twitter ha recentemente scritto:

Correre in giro tutto il giorno con Steve Wozniak è davvero esilarante. Lui è davvero una persona dolce.

Le fonti hanno deciso di incontrare Woz per avere ulteriori informazioni sul progetto, ma per ora non ci sono molte informazioni riguardo quando andrà in onda o su quale canale. Sulla base del profilo Twitter di Woz, sembra che lo show andrà in onda Discovery Channel.

[via]