Nuovo problema per iPhone 6 relativo alla fotocamera frontale

E’ stato trovato un nuovo problema per il nuovo iPhone 6 riguardante la fotocamera frontale che sembrerebbe spostarsi fuori asse.

f

 

Ecco comparire un altro problema per iPhone 6, il nuovo smartphone Apple, molto spesso sembrerebbe mostrare nuovi problemi, questa volta si tratta della fotocamera frontale che sembrerebbe spostarsi fuori asse, questo nuovo problema è stato denominato CrescentGate.

Questo tipo di problema è stato riportato da numerosissimi utenti su Reddit, che manifestavano tutti malfunzionamenti relativi alla fotocamera anteriore.

Denominato Crescent Gate perché, come la Luna crescente, mostra una mezzaluna grigia sul lato destro se spostata, non è ancora chiaro se questo spostamento causi problemi con le foto scattate attraverso la fotocamera frontale: al momento sembra essere un difetto solo estetico, per il quale Apple sostituisce il dispositivo in garanzia.

Al momento Apple non si è ancora espressa su questo problema, ma ci è giunta voce che gli iPhone con questo problema non saranno soggetti a totale sostituzione con iPhone di assistenza, ma si provvederà alla sostituzione dell’intero display frontale.

[via]