L’iPad Pro potrebbe essere la dimostrazione che le dimensioni contano, nel concept che mi mostreremo oggi, verranno messe in luce le potenzialità di un iPad dalle maggiori dimensioni.

pr

 

Ormai le voci che parlano di un possibile iPad da 12 pollici, sono sempre più insistenti e girano ormai da parecchi mesi; oggi vi mostreremo un nuovo video pubblicato da un utente di YouTube, Canoopsy dove potrete vedere un assaggio di come potrebbe essere il nuovo iPad Pro ed un confronto del tablet gigante con l’attuale iPad Air 2 e iPad mini 3, ed iPhone 6 e 6 Plus.

Apple nel caso avesse in progetto un iPad da 12 pollici, non sarebbe la prima azienda tecnologica a produrne uno, Samsung infatti ha il GALAXY NotePRO 12.2.

Ecco in seguito il video:

Secondo i rapporti precedenti, il display LCD da 12,2 pollici di iPad Pro sarà alimentato da un nuovo processore A9, rispetto a A8X utilizzato nell’ iPad Air 2. E’ stato inoltre suggerito che un iPad più grande può vantare di un migliore audio stereo e un più sottile fattore di forma, una via di mezzo tra l’iPhone 6 e 6 Plus. Altre voci meno credibili hanno affermato che l’iPad Pro sarà in grado di eseguire sia OS X che iOS.

Il video di Canoopsy osserva che un iPad più grande potrebbe essere un produttore di differenza nel mercato della formazione, che potrebbe essere particolarmente prezioso in quanto Apple sta perdendo terreno perché altri produttori mettono sul mercato tablet più economici.

Secondo i rumors il dispositivo dovrebbe arrivare nel 2015, tra il mese di Aprile e quello di Giugno.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone