Nuovo Apple Store in apertura a Toledo, Ohio, questo sabato!

Questo sabato apre un nuovo Apple Store a Toledo, nell’Ohio, e viene rinnovato lo Store di Portland, nell’Oregon.

franklin-park-mall

Apple ha confermato che il suo nuovo negozio nel Franklin Park Mall, a Toledo, aprirà alle 9 di Sabato. Il centro commerciale di proprietà Starwood si trova in 5001 Monroe Street, e il negozio occupa l’ex spazio riservato a Charlotte Russe, accanto a Williams Sonoma.

Come al solito con le nuove aperture di Apple Store, le prime 1000 persone ad entrare nel negozio riceveranno una maglietta commemorativa.

Gary Allen di IFOstore ha twittato che il negozio è stato chiaramente progettato per molti anni, in quanto il suo numero di lancio è il 266, mentre altri nuovi negozi sono tutti intorno al numero 600. L’apertura è stata annunciata sul sito web di Apple:

opening

Allen ha twittato che alle 09:00 di Sabato si vedrà anche Apple riaprire il suo negozio al Washington Square a Portland, Oregon, dopo una grande espansione che vedrà raddoppiare la sua superficie di quasi 10.000 metri quadrati. La vecchia facciata larga 30 piedi è in fase di espansione e raggiungerà i 70 piedi.

Il negozio ha aperto nel 2003, e l’espansione è parte di un programma di Apple per espandere e rimodellare circa i primi 20 Store ogni anno.

Apple ha inoltre previsto l’apertura di un secondo negozio a Pioneer Place, Portand, “molto presto“.

[via]