Un sito Cinese conferma l’arrivo imminente di Final Cut Pro 11.0.0, come possiamo vedere dall’immagine che è stata resa nota proprio oggi.

2014_11_Final-Cut-Pro-11.0.0

Il sito cinese conferma quindi l’arrivo di questo nuovo ottimo programma, che viene usato da professionisti, per creare film, video musicali e tanto altro.

E’ stato rilasciato anche un elenco molto dettagliato delle novità, ma tra le più importanti leggiamo “Compatibilità con schermi 5K”, a dimostrazione del fatto che sarà rilasciato principalmente con nuova grafica per Yosemite, e per i nuovi iMac 5K.

Una delle altre novità è il 30% in meno di tempo, nel rendering di un video, che ci farà risparmiare tantissimo tempo, sfruttando al massimo le prestazioni del nostro Mac.

Questo programma è stato rilasciato nel lontano 2011, e ad oggi non ha mai ricevuto un aggiornamento davvero significativo, o comunque un cambiamento radicale. Questo potrebbe essere il momento buono, sia sotto natale, sia all’inizio del 2015, per rilasciare un prodotto davvero completo come questo, facendo felici grafici e videomaker di tutto il mondo.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone