Secondo alcuni rumors, Apple per accontentare gli utenti che ritengono iPhone 4/4s, lo smartphone dalle dimensioni ideali, potrebbe rilasciare nel 2015, un iPhone da 4 pollici.

apple-iphone-4-8gb-nero

 

Rivedendo i video pubblicitari di iPhone 5, quando Apple decise di aumentare le dimensioni dello schermo, il tutto oggi risulta un po’ ironico, non è vero? In particolare perché ora abbiamo un iPhone come il 6 Plus da 5,5-pollici e anche il più piccolo, iPhone 6 da 4,7 pollici è visibilmente più grande di ogni prodotto Apple passato.

Ormai è chiaro a tutti quanto successo stanno avendo i due nuovi iPhone dalle dimensioni maggiori, stanno stabilendo record in ogni Paesi, raggiungendo numeri incredibili, ma una fetta di utenti sono rimasti delusi, perché secondo loro le dimensioni ideali per uno smartphone devono essere quelle di iPhone 4/4s o al massimo quelle di iPhone 5/5s, ma non più grandi. Per soddisfare questi utenti, Apple, potrebbe rilasciare nel secondo semestre del 2015 un nuovo iPhone da 4 pollici.

I partner della supply chain di Apple sostengono che Apple sta pensando di rilasciare un iPhone da 4 pollici. Ci è stato detto che un tale dispositivo sarà rivolto a persone che apprezzano il funzionamento con una sola mano e soprattutto per gli utenti di sesso femminile. Se fosse vero, questo iPhone andrebbe a sostituire iPhone 5C, che come molte fonti sostengono, dovrebbe uscire dal mercato nel 2015.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone