Apple sta cercando personale per un nuovo Store in Belgio!

Apple è alla ricerca di personale per i suoi primi store in Belgio. Sono ricercati sei diversi profili, particolarmente nella capitale.

Toison

L’azienda di Cupertino produttrice di iPhone è alla ricerca di personale per i suoi primi Apple Store in prossima apertura in Belgio. Sulle pagine delle offerte di lavoro ufficiali, Apple elenca da qualche tempo località nella provincia di Brabante e Bruxelles. Nella capitale, in particolare, sono ricercati sei diversi profili per gli Store, tra cui specialisti di magazzino, manager, leader, Genius, esperti ed altri ancora.

Il luogo nel quale verrà aperto lo Store non è ancora conosciuto (o meglio, dichiarato) ma in passato è stato più volte segnalato un edificio nel futuro centro commerciale Toison d’Or, nel famoso quartiere Louise, nel centro della città. Secondo alcune voci e, facendo due calcoli, il nuovo Apple Store di Bruxelles potrebbe essere aperto il prossimo anno, magari all’interno di quel centro commerciale.

I profili ricercati in questione possono essere visionati in questa pagina, e ricordiamo che è possibile esplorare le offerte di lavoro di Apple in questa pagina.

[via]