Confermato: gli accessori Bose ritornano negli Apple Store

Arriva la conferma, gli accessori Bose ritornano negli scaffali degli Apple Store, dopo la loro rimozione qualche mese fa. Saranno quindi disponibili cuffie ed altoparlanti per lo shopping natalizio.

b

 

Oggi 9to5Mac ha confermato che i prodotti Bose, tra cui i famosi altoparlanti SoundLink III Mini Bluetooth, saranno ancora una volta venduti da Apple a fianco dei suoi altoparlanti  e cuffie Beats acquisite da Apple per 3 miliardi di dollari all’inizio di quest’anno.

Il ritorno di Bose all’interno degli Apple Store arriva dopo un’assenza di quasi un mese dagli scaffali Apple per motivi non ancora noti, inizialmente si pensava per non creare competizione con Beats appena acquisita da Apple, poi come ripicca per il gesto di Bose di vietare ai giocatori di NFL di indossare cuffie Beats; insomma i motivi sono tutt’ora oscuri, sappiamo solo che gli accessori Bose ritornano negli Apple Store.

bb

Indipendentemente dalla causa, Apple e Bose sembrano aver risolto eventuali disaccordi in cambio di spingere gli altoparlanti high-end per gli acquirenti, ancora una volta. Mentre Apple e Beats hanno ancora una volta chiarito con Bose, Fitbit accessori fitness tracking ancora non possono essere acquistati presso gli Apple Store, dopo la loro rimozione il mese scorso per colpa di problemi di supporto HealthKit e la concorrenza del prossimo Apple Watch.

[via]