Nuovi canali disponibili su Apple TV!

Oggi Apple ha aggiunto quattro nuovi canali ad Apple TV ossia UFC, The Scene, Fusion, e Dailymotion.apple_tv_ufc_scene_fusion_dailymotionApple ha aggiunto quattro nuovi canali al suo set-top box per Apple TV, espandendo ulteriormente la varietà di contenuti disponibili sul dispositivo. Le nuove aggiunte includono il canale di combattimento UFC.TV, il canale di cortometraggi The Scene, il canale di notizie e cultura pop Fusion, ed il canale di video sharing Dailymotion.

UFC.TV offre l’accesso a una varietà di contenuti Ultimate Fighting Championship, con video sia gratuiti che a pagamento. Gli utenti possono abbonarsi per un semestre al servizio in abbonamento per 54.99 dollari, oppure possono fare un abbonamento annuale a 99.99 dollari. Gli utenti possono anche semplicemente andare alla sezione di contenuti pay-per-view, che però non è disponibile in tutti i paesi a causa di varie restrizioni che cambiano da regione a regione.

The Scene offre cortometraggi digitali, creati dalla collaborazione con una vasta varietà di partner tra cui, Condé Nast, ABC News, Epicurious, Forbes, GQ, PBS, The New Yorker, The Weather Channel, Vogue e tanti altri ancora. La visualizzazione di tutti i contenuti è gratuita.

Fusion è un progetto nato dalla unione di Disney-ABC e Univision, che offre una varietà di contenuti tra cui notizie, cultura pop, e immersione in diversi stili di vita.

Infine, Dailymotion offre l’accesso ad una videoteca di contenuti più o meno famosi.

[via]